Sport

Vota questo articolo
(2 Voti)
Dopo i positivi risultati ottenuti nel 2022, la Scuderia presieduta da Mauro Atzei è pronta per affrontare la ventiquattresima stagione motoristica. La Porto Cervo Racing sarà presente con i suoi piloti e copiloti in numerose gare che si correranno in Sardegna e oltre mare, dove ci saranno delle novità. Lo…
Vota questo articolo
(2 Voti)
È la prima volta degli Snipe in Sardegna e sono già a calendario 4 giorni di regate tecniche nello specchio acqueo antistante il borgo di Fertilia, dal 22 al 25 aprile. Ad organizzare il primo Campionato Sardo di classe e il Trofeo San Marco è il locale Circolo del Mare,…
Martedì, 17 Gennaio 2023 13:05

Il ritorno di Sir Claudio

Vota questo articolo
(7 Voti)
Si sapeva che non avrebbe usato chissà quali alchimie. Né agitato drappi o amuleti. Si è mosso, a parole e con i fatti, senza particolari sforzi. L’atteggiamento? Umile e cauto ma anche solido e propositivo. Claudio Ranieri, una storia che non si discute e tantomeno si dimentica. Mossa societaria preziosa,…
Vota questo articolo
(4 Voti)
"Prosegue il progetto della Regione che vuole investire sui grandi eventi sportivi per promuovere la Sardegna in tutto il mondo. Abbiamo discusso con gli organizzatori della possibilità di ospitare a Cagliari, nel mese di ottobre 2023, una gara nell'ambito dell'attività di preparazione all'America's Cup 2024, che avrebbe come protagonisti i…
Vota questo articolo
(6 Voti)
Due scudetti in due giorni per Alessandro Ingarao: dopo il titolo nel doppio conquistato ieri insieme a Niccolò Catini, oggi è arrivata la vittoria più attesa. Proprio contro Catini, il siracusano ha conquistato questa mattina sui campi del Tc Cagliari il tricolore dei campionati italiani di seconda categoria di tennis.…
Vota questo articolo
(8 Voti)
"Vogliamo portare a Cagliari il più grande torneo mai visto da queste parti. Con la presenza di alcuni dei più forti giocatori al mondo". Lo ha annunciato questa mattina il presidente della Federazione italiana tennis, Angelo Binaghi, durante la presentazione a Cagliari dei campionati italiani di tennis di seconda categoria.…
Vota questo articolo
(10 Voti)
Roberto Montis, 39 anni, ingegnere meccanico alla Portovesme srl, ex campione sardo di tennis, è il nuovo presidente del Tennis Club di Cagliari che sostituisce Giuseppe Macciotta, dimissionario. “Sono davvero onorato di questo ruolo”, dice. “Al Tennis club devo tutto, ci ho anche vissuto per diversi anni”. Una vita passata…
Vota questo articolo
(10 Voti)
di Mario Frongia Memoria e pallone, storia e notorietà. Ma anche un modello comportamentale per le nuove generazioni. I ragazzi e le ragazze che tra venti, trent’anni si ritroveranno tra le mani la pubblica amministrazione, l’insegnamento, la sanità, la politica, la ricerca e l’innovazione tecnologica. Ma anche l’impegno civico, la…
Pagina 1 di 5