Comune di Cagliari

Vota questo articolo
(2 Voti)
"La Sardegna ha detto con forza no all'energia nucleare e al deposito di scorie con il referendum del 2011. La questione dovrebbe essere chiusa e la volontà popolare rispettata. Ancora una volta, invece, lo Stato prevarica e disattende la volontà del popolo sardo in modo arrogante e oltraggioso. Come se…
Vota questo articolo
(0 Voti)
Si apre il percorso verso una nuova vita, fatta di visite e spettacoli, per l'Anfiteatro romano di Cagliari: "Oggi è stata bandita la gara per progettare la messa in sicurezza, la tutela, il restauro e l’apertura agli spettacoli dell’Anfiteatro Romano". L'annuncio è del sindaco del capoluogo sardo Paolo Truzzu, che…
Vota questo articolo
(4 Voti)
“L’accordo con la Città metropolitana di Cagliari, per la condivisione di interventi di natura tecnologica e lo scambio di servizi di alta qualificazione nel settore dei sistemi informativi e telematici, è solamente il primo passo del percorso predisposto dalla Regione per mettere a disposizione di Comuni ed altri enti alcuni…
Vota questo articolo
(5 Voti)
Il sindaco Paolo Truzzu è stato nominato dal presidente nazionale Antonio Decaro, vice presidente dell'Anci con delega in materia di Trasporto pubblico locale e traffico urbano. "Sono certo che il tuo prezioso e fattivo contributo in questo ruolo - afferma Decaro nella sua nota di nomina - sarà fondamentale per…
Vota questo articolo
(2 Voti)
“Migliaia di cagliaritani si sono abituati in due anni e più a buttare la spazzatura in strada”. Così l’assessore ai Servizi tecnologici del comune di Cagliari Alessandro Guarracino, fa il punto sulla Tari, la tassa sui rifiuti, e sulle problematiche nate in città da quando è attivo il servizio di…
Vota questo articolo
(3 Voti)
“Un anno di profonda delusione”. Francesca Ghirra, candidata per il centrosinistra a raccogliere l'eredità di Massimo Zedda ala guida del Comune di Cagliari, sintetizza così dodici mesi di attività da sindaco di Paolo Truzzu. “Mi aspettavo di più”, spiega la Ghirra, che ha osservato dai banchi dell'opposizione l'azione del primo…