Turismo

Vota questo articolo
(1 Vota)
“I Giganti devono restare a Cabras, anche durante il restauro, che può anch’esso diventare, reso pubblico nelle sue varie fasi di attuazione, un’attrazione per i visitatori che si recheranno nei prossimi mesi a visitare il sito e il Museo”. Anche il presidente della Regione Christian Solinas sceglie l’opzione del restauro…
Vota questo articolo
(1 Vota)
AIASC, APC, ACTI Italia, ASSOCAMP, CONFEDERAZIONE ITALIANA CAMPEGGIATORI ed il CLUB CAMPERISTI SARDI, esprimono soddisfazione per la ripresa dei lavori da parte della Regione con riferimento alla proposta di legge 206/2020, mirata a modificare ed integrare le norme in materia di regolamentazione delle aree sosta camper. Le Associazioni maggiormente rappresentative…
Vota questo articolo
(1 Vota)
Un obiettivo: quello di promuovere le bellezze dell’Isola. Per questo l’assessore regionale al Turismo Gianni Chessa ha deciso di puntare sulla comunicazione. E dopo sei mesi oggi è tempo di bilanci. Sul piatto l’assessore Chessa ha messo oltre un milione e 200mila euro per la pubblicità sulle testate giornalistiche e…
Vota questo articolo
(2 Voti)
La Regione ha una strategia digitale per la promozione turistica della Sardegna che passa per un'app. Ne parla l'assessore regionale al Turismo Gianni Chessa, con 'amministratore unico del Crs4 Giacomo Cao, il fondatore di Video On Line Nicola Grauso, l'innovatore sociale Andrea Pugliese e la comunicatrice del settore turismo Elsa…
Vota questo articolo
(2 Voti)
Un grande albero tra le cui fronde si intravedono, quasi in forma stilizzata, rami che sono anche sentieri. Una nuova immagine per raccontare una delle oasi naturali più grandi e importanti della Sardegna: il parco regionale di Gutturu Mannu. Un marchio che nasce dalla progettazione partecipata attraverso il coinvolgimento delle…
Vota questo articolo
(2 Voti)
Il parere favorevole del comitato tecnico scientifico della Regione alla riapertura delle discoteche in Sardegna c'era. Il giorno dopo il blitz della Polizia alla Regione per acquisire i documenti emergerebbe dunque che l'ordinanza sarebbe arrivata dopo la mail favorevole di uno degli esperti che avrebbe parlato anche a nome degli…
Vota questo articolo
(1 Vota)
Francesco Muscolino è il nuovo Direttore del Museo Archeologico Nazionale di Cagliari. Dal 9 novembre assume l’incarico di dirigere l’unico Istituto dotato di autonomia speciale presente in Sardegna. Francesco Muscolino, Archeologo del MiBACT con responsabilità direttive presso il Parco Archeologico di Pompei, siciliano, classe 1976, è una figura di elevato…
Vota questo articolo
(7 Voti)
Per info e prenotazioni contattare il CRA Regione Sardegna, Via Carloforte 51, CagliariOrari apertura: Dal Lunedì al Venerdì, Ore 9:00 - 12:00. Tel: 070 656113 - mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.. Di seguito le offerte.
Pagina 1 di 2