Turismo

Vota questo articolo
(1 Vota)
Milleseicento volumi in uno spazio ricavato nel settore partenze: inaugurata a Cagliari la prima biblioteca di un aeroporto italiano. Il progetto, lanciato dalla Sogaer, società di gestione dello scalo, è stato sposato da diverse case editrici italiane che hanno collaborato con la spedizione dei loro volumi. "Siamo tra i pochi…
Vota questo articolo
(1 Vota)
Il Palazzo Regio di Cagliari riapre ai visitatori dopo il lungo stop di chiusura al pubblico dettato dell’emergenza sanitaria. L’edificio storico che fu dimora della corte sabauda e che oggi è sede istituzionale della Città Metropolitana di Cagliari sarà di nuovo accessibile a partire da sabato 26 giugno 2021, nei…
Vota questo articolo
(2 Voti)
Ci saranno anche i prodotti contadini della dieta dello sportivo ad Olbia ad accompagnare il rally Italia Sardegna. E’ quella che sarà presente nei gazebo gialli di Campagna Amica che anche quest’anno accompagneranno la corsa più attesa dagli sportivi delle quattro ruote, con i prodotti contadini sardi. Fino a domenica…
Vota questo articolo
(2 Voti)
Zona bianca per Abruzzo, Friuli Venezia Giulia, Liguria, Molise, Sardegna e Veneto. Da giugno per alcune regioni le misure e le regole anti-covid da rispettare saranno ancor più leggere. Secondo quanto emerge dalla cabina di regia sulle riaperture tenutasi a Palazzo Chigi, il passaggio per Friuli Venezia Giulia, Molise e…
Vota questo articolo
(2 Voti)
“I Giganti devono restare a Cabras, anche durante il restauro, che può anch’esso diventare, reso pubblico nelle sue varie fasi di attuazione, un’attrazione per i visitatori che si recheranno nei prossimi mesi a visitare il sito e il Museo”. Anche il presidente della Regione Christian Solinas sceglie l’opzione del restauro…
Vota questo articolo
(3 Voti)
AIASC, APC, ACTI Italia, ASSOCAMP, CONFEDERAZIONE ITALIANA CAMPEGGIATORI ed il CLUB CAMPERISTI SARDI, esprimono soddisfazione per la ripresa dei lavori da parte della Regione con riferimento alla proposta di legge 206/2020, mirata a modificare ed integrare le norme in materia di regolamentazione delle aree sosta camper. Le Associazioni maggiormente rappresentative…
Vota questo articolo
(2 Voti)
Un obiettivo: quello di promuovere le bellezze dell’Isola. Per questo l’assessore regionale al Turismo Gianni Chessa ha deciso di puntare sulla comunicazione. E dopo sei mesi oggi è tempo di bilanci. Sul piatto l’assessore Chessa ha messo oltre un milione e 200mila euro per la pubblicità sulle testate giornalistiche e…
Vota questo articolo
(2 Voti)
La Regione ha una strategia digitale per la promozione turistica della Sardegna che passa per un'app. Ne parla l'assessore regionale al Turismo Gianni Chessa, con 'amministratore unico del Crs4 Giacomo Cao, il fondatore di Video On Line Nicola Grauso, l'innovatore sociale Andrea Pugliese e la comunicatrice del settore turismo Elsa…
Pagina 1 di 3