Giovedì, 25 Aprile 2024 14:26

Cagliari, a Genova senza timore

Scritto da
Ranieri perde Luvumbo e ritrova Nandez. Con i liguri lo scatto decisivo ma guai a prenderli sottogamba. Rialeggia la questione stadio, servono denari. Meglio se della proprietà Mario Frongia Il momento di essere uomini o caporali. Il Cagliari che lunedì chiude la trentaquattresima giornata a Marassi con il Genoa, se…
Venerdì, 19 Aprile 2024 23:00

Pareggio amaro ma prezioso

Scritto da
Doppio penalty e il Cagliari vola con Gaetano e Mina. La Juve la riacchiappa con Vlahovic e Dossena, autorete. Rammarico, ma il punto è d'oro nella corsa salvezza Mario Frongia Un pareggio che forse fa storcere il naso. Ma è d'oro. In vista del Genoa, a Marassi, il Cagliari chiude…
Mercoledì, 17 Aprile 2024 15:14

"Juve sei tosta, ma ci servono punti"

Scritto da
Claudio Ranieri lancia la sfida ai bianconeri. "Sotto i 35, 36 si rischia. Dobbiamo stare concentrati e dare il massimo. Come a Milano con l'Inter" Mario Frongia Di formazione non se ne parla, dell'alternanza accennata a San Siro tra Mina e Dossena, neppure. Ma c'è spazio, in coda alla conferenza…
Domenica, 14 Aprile 2024 22:58

Cagliari, luci a San Siro

Scritto da
I rossoblù, 17 reti in rimonta, vanno sotto, pareggiano e ribattono colpo su colpo e con equilibrio alle manovre nerazzurre. Shomurodov e Viola firmano il pareggio. Ranieri azzecca la strategia e la salvezza si avvicina. Ranieri: "Il segreto? La forza del gruppo!" Mario Frongia All’Inter che puntava di battere il…
Venerdì, 12 Aprile 2024 15:10

“Pensiamo a lottare fino in fondo”

Scritto da
Claudio Ranieri e la sfida all’Inter. “Loro sono quasi campioni d’Italia. Dobbiamo mostrare voglia e concentrazione anche al sold out di San Siro” Mario Frongia Sir Claudio mette le mani avanti. Segnala gli ovvi pericoli tecnici da mitigare in casa dei quasi campioni d’Italia. Mette nel mirino atteggiamento e concentrazione.…
Il tecnico promuove i suoi ma non molla. "La nave non è ancora in porto" Mario Frongia Li definisce "punti molto importanti. Ne abbiamo fatto 15 al girone d'andata, con questi ne abbiamo conquistato altrettanti. E mancano molte partite". Pragmatico e diretto. Claudio Ranieri si gode i 3 punti. E…
Pagina 1 di 28