Sabato, 31 Agosto 2024 21:08
Cagliari, crollo a Lecce in superiorità numerica
Scritto da Mario Frongia
Quasi un’ora con l’uomo in più, reazione forte ma imprecisa contro un avversario con l’acqua alla gola. Traversa piena di Viola. Ma su personalità e lucidità Davide Nicola deve riflettere. Dopo la sosta il Napoli di Conte alla Domus Mario Frongia Una partita che si è chiusa come la brutta…
Pubblicato in
Gol Rossoblu
A Lecce con le ultime news di mercato, in chiusura alla mezzanotte di oggi. Gaetano? La telenovela dovrebbe essersi chiusa. “Sono curioso di vedere i miei lontano dalla Domus” dice Davide Nicola Mario Frongia Davide Nicola parla ai cronisti alle 12.45. In serata il charter per Lecce, prima trasferta stagionale.…
Pubblicato in
Gol Rossoblu
In gol Piccoli e Cutrone. Lariani più quadrati nella ripresa, rossoblù ancora imprecisi nella manovra. Nel recupero l'ex Cerri si divora il colpaccio. Adesso, testa al Lecce. Nella speranza che dal mercato arrivi almeno un pezzo pregiato Mario Frongia Finisce in parità. Ma ai punti l'avrebbe portata a casa con…
Pubblicato in
Gol Rossoblu
Domenica, 25 Agosto 2024 16:12
Davide Nicola: “Dateci almeno dieci partite”
Scritto da Mario Frongia
Alla vigilia di Cagliari-Como il bilancio e le aspettative del tecnico: “Fenomenale l’attaccamento dei tifosi alla squadra. Mina e Palonimo? Sono pronti” Mario Frongia Il Cagliari in casa baldanzoso, anche se incompleto, e lo 0-0 con la Roma. Il Como travolto 3-0 dalla Juve di Thiago Motta a Torino. Il…
Pubblicato in
Gol Rossoblu
Battagliero, con la testa e le gambe giuste. Davide Nicola ha di già la squadra dalla sua. Per migliorare tecnica e qualità mancano due pezzi dal mercato Mario Frongia Un punto che pesa. E lo si capirà meglio più avanti. Lo 0-0 di Cagliari-Roma non è un pareggio banale. Per…
Pubblicato in
Gol Rossoblu
Sabato, 17 Agosto 2024 15:56
Davide Nicola, coraggio e umiltà per impensierire la Roma
Scritto da Mario Frongia
Il coach rossoblù al debutto in campionato: "Penso alla consapevolezza di coinvolgere la nostra gente. La rosa? Non siamo completissimi" Mario Frongia L'ha colpito l'accoglienza della Domus: "Dopo la Carrarese in Coppa si può parlare solo della nostra voglia di giocare in casa, sensazione piacevolissima. Ci siamo resi conto dell'aiuto…
Pubblicato in
Gol Rossoblu