Sport vari

Giovedì, 25 Aprile 2024 15:42

3’ Memorial Ignazio Pisu

Vota questo articolo
(4 Voti)
Si è concluso sui campi del TC Cagliari il torneo ad inviti intitolato al tennista Ignazio Pisu prematuramente scomparso. Ad avere la meglio nella finale, la coppia formata da Gianni Aramu e Vittorio Boi, accreditata come favorita dalla classifica del circolo, che in una equilibrata e avvincente partita, ha battuto…
Vota questo articolo
(2 Voti)
Tornano nelle acque sarde del Poetto per la seconda tappa della Coppa Italia i windsurfisti della classe olimpica IQFoil, grazie all’organizzazione del Windsurfing Club Cagliari e su delega della FIV. Circa 70 le tavole volanti sui foil attese in questa tappa del Circuito italiano, valida come selezione per i campionati…
Lunedì, 08 Aprile 2024 14:04

Il tennis dei campioni al Tc Cagliari

Vota questo articolo
(7 Voti)
Il Sardegna Open 175 con Berrettini, Nardi e Fognini a caccia del detentore Humbert, quattordici al mondo. Dal 29 aprile al 5 maggio il super torneo a Monte Urpinu Mario Frongia Quando le cose vanno bene e tendono ad andare anche meglio. Scopiazzando Eddie Murphy, la frase veste a meraviglia…
Vota questo articolo
(5 Voti)
Il velista cagliaritano si è piazzato terzo nella regata in solitaria Global. È il primo sardo e il quinto italiano a riuscirci. “Ma adesso riparto” dice con un sorriso Mario Frongia Anche di fronte a fortunali e tempeste ha reagito con un sorriso sincero. Guasti meccanici, manutenzioni impegnative, onde alte…
Venerdì, 08 Marzo 2024 13:20

Enduro, a Capoterra in gara i migliori

Vota questo articolo
(4 Voti)
Domenica le tenute Cantine Nuraghe Antigori ospitano la Sardinian race. Specialisti esperti su bici supertecnologiche per un viaggio pregiato tra natura, territorio, sport e tessuto produttivo Mario Frongia Track, Slash, Canyon, Duotts, Cube, Merida. Ma anche Canyon, Santa Cruz, Ktm Lycan, StumpJumping e Wolfking. Potrebbero essere i sopranomi di una…
Vota questo articolo
(1 Vota)
La Sardegna e la città di Buggerru accolgono ancora una volta a braccia aperte le giovani promesse del surf. Con una nuova mareggiata in ingresso, e tante onde pronte a frangersi sulle spiagge della costa sud-ovest, è arrivato il momento dello spettacolo e dell’agonismo per il campionato italiano juniores di…
Vota questo articolo
(2 Voti)
Con la prima tappa del campionato zonale Techno 293, prevista i prossimi 2 e 3 marzo, si apre l’attività agonistica 2024 del Windsurfing Club Cagliari. Circa 60 i ragazzi attesi da tutta la Sardegna sulla linea di partenza nelle acque davanti al Poetto di Cagliari alle ore 14:00. Tra di…
Mercoledì, 28 Febbraio 2024 14:22

A Cagliari gli Europei di padel 2024

Vota questo articolo
(2 Voti)
Dal 22 al 28 luglio al Tc Cagliari i migliori al mondo si sfidano nel capoluogo sardo. L’evento si svolge per la quarta volta in Italia con la Spagna nazionale da battere. La soddisfazione del presidente della Fitp, Angelo Binaghi Mario Frongia I fenomeni della bandeja e del “per quattro”.…
Pagina 1 di 15