Politica

Vota questo articolo
(1 Vota)
 Una delegazione della Fisdir Sardegna, la Federazione Italiana Sport Paralimpici degli Intellettivo Relazionali, è stata premiata questa mattina a Villa Devoto dalla presidente della Regione, Alessandra Todde. “Quello di oggi è il mio primo ricevimento ufficiale da quando sono la presidente della Regione. È stato emozionante premiare queste atlete e…
Vota questo articolo
(1 Vota)
La nomina di Luisa Aanna Marras, già assessore comunale e vice sindaco del comune di Cagliari quando in carica c’era Massimo Zedda, attuale del candidato del Campo largo, stravolge le regole di una corretta competizione elettorale."Con la nomina di Luisa Anna Marras a Commissario Straordinario del Comune di Cagliari la…
Vota questo articolo
(2 Voti)
"Era stato annunciato durante la conferenza stampa e fino all’ultimo abbiamo tutti sperato che si potesse rimediare ma ormai è ufficiale: nessun posto a sedere in tribuna per il 1° maggio e nessun evento nè la sera prima nè la sera stessa come accadeva ogni anno da molto tempo a…
Vota questo articolo
(1 Vota)
Per predisporre gli allestimenti della 368^ Festa di Sant'Efisio e il posizionamento di transenne, sono previste limitazioni alla circolazione veicolare nel largo Carlo Felice. Stabilite dall'ordinanza dirigenziale 933/2024 (link più sotto), queste le prescrizioni da rispettare: divieto di sosta, su ambo i lati e nell'isola centrale, con rimozione forzata e…
Vota questo articolo
(0 Voti)
L’assessore regionale dell’agricoltura e riforma agro pastorale, Gian Franco Satta, ha incontrato questa mattina a Cagliari i rappresentanti delle associazioni di categoria del comparto agricolo. Si tratta di un primo appuntamento di ascolto e confronto tra l’assessorato e le associazioni per trovare soluzioni alle criticità, cercare le opportunità per valorizzare…
Vota questo articolo
(1 Vota)
L’assessore regionale dell’agricoltura e riforma agro pastorale, Gian Franco Satta, incontrerà oggi a Cagliari i rappresentanti delle associazioni di categoria del comparto agricolo. L’appuntamento è fissato alle 10.30 nei locali di via Pessagno. Si tratta, precisa Satta nella lettera di convocazione, “di un primo tavolo di ascolto e confronto tra…
Vota questo articolo
(1 Vota)
Sinistra Futura precisa, per quanto concerne le elezioni amministrative di Cagliari del prossimo giugno, quelle che sono le posizioni del tavolo di coalizione e gli accordi in breve sintesi: Punto 1) giunta politica, agenda di governo e condivisione delle scelte. Coinvolgimento liste che non hanno rappresentanza in consiglioRegia collegiale. 2)…
Vota questo articolo
(2 Voti)
In occasione delle consultazioni elettorali Europee e Comunali che si svolgeranno sabato 8 e domenica 9 giugno 2024, i cittadini di uno Stato dell'Unione Europea residenti nel capoluogo sardo, possono esercitare il diritto di voto per l'elezione diretta del Sindaco e del Consiglio Comunale di Cagliari e del Presidente e…
Pagina 1 di 99