Bandi

Vota questo articolo
(1 Vota)
L'allevamento è fiore all'occhiello dell'economia sarda. Allevare bovini in Sardegna è pratica antica che affonda le radici nella tradizione e oggi, grazie all'innovazione, può raggiungere vette qualitativamente importanti. Proprio per questo la Regione e l'assessorato dell'agricoltura e riforma agro-pastorale - che hanno l'allevamento e il benessere degli allevatori come priorità…
Vota questo articolo
(1 Vota)
Per la concessione di spazi presso le palestre scolastiche gestite direttamente dall’Amministrazione, il Comune di Cagliari ha indetto un bando pubblico per la stagione sportiva 2024/2025. Le domande devono essere presentate online entro le ore 23 del 24 luglio 2024, attraverso la piattaforma telematica “Istanze online”, sezione “Concessioni sport”. Al…
Vota questo articolo
(1 Vota)
Per rappresentare la comunità giovanile cittadina, promuovere e favorire la sua partecipazione all'amministrazione e dare impulso agli organi elettivi, il Comune di Cagliari istituisce la Consulta dei Giovani. Gli interessati (14/35 anni) possono manifestare il proprio interesse per partecipare alla CdG presentando domanda attraverso Spid o CIE, esclusivamente online attraverso…
Vota questo articolo
(3 Voti)
Per il secondo anno consecutivo, il Comune di Sant’Antioco lancia il progetto “Solky Summer Camp”, attività estiva per l’apprendimento della lingua inglese, esperienza di carattere sperimentale strutturata come “vacanza studio” della durata di 2 settimane (dal 29 luglio al 9 agosto, dal lunedì al venerdì, dalle 9.00 alle 13.00) che…
Vota questo articolo
(3 Voti)
L’assessorato regionale dell’industria e SMAU hanno pubblicato una manifestazione di interesse rivolta ad imprese della regione interessate a prendere parte a SMAU Milano, in programma a FieraMilanoCity il 29 e 30 ottobre prossimi. Saranno selezionate 8 imprese, di cui due riservate al settore Energy e due al settore IA per…
Vota questo articolo
(6 Voti)
Sono state rese note le date valide per l’iscrizione al “Premio Isio Saba per la creatività e l’innovazione nella musica jazz 2024”, edizione numero quattro. Chi volesse partecipare all’originale concorso jazzistico che mette in palio un premio in denaro di ben tremila euro potrà farlo iscrivendosi sull’omonima piattaforma a partire…
Vota questo articolo
(5 Voti)
Ci sarà tempo fino alle 12 del 6 maggio 2024 per presentare la manifestazione di interesse per la nomina di Componente esterno delle Commissioni giudicatrici delle domande di contributo per Manifestazioni culturali e di spettacolo, annualità 2024. Gli interessati, in possesso dei requisiti previsti dall'Avviso pubblico (disponibile sul portale istituzionale…
Vota questo articolo
(4 Voti)
Approvato con DGR n38/127 del 17 novembre 2023 il nuovo procedimento informatizzato per la presentazione delle domande finalizzate all'ottenimento di un contributo per danni da calamità naturali. Per il periodo 1 dicembre 2021-31 dicembre 2025, i soggetti privati (per danni al patrimonio abitativo) e le attività economiche e produttive potranno…
Pagina 1 di 12