TOP NEWS

Vota questo articolo
(3 Voti)
Il World Padel Tour torna in Sardegna. "La manifestazione si afferma nel panorama internazionale come un momento di alto valore sportivo, grazie al crescente interesse che questa affascinante disciplina riscuote in tutto il mondo, e anche nella nostra Isola". Lo ha detto il presidente della Regione Christian Solinas intervenendo al…
Vota questo articolo
(3 Voti)
Circa trenta competizioni internazionali. Alcune già concluse come l'Atp di tennis che ha visto trionfare due volte Lorenzo Sonego a Cagliari, tante altre si terranno fino a dicembre. Tutte realizzate con il contributo dell'assessorato regionale al Turismo. Per una miscela che allunga la stagione e fa nascere la “Sardegna Isola…
Vota questo articolo
(0 Voti)
La Giunta Regionale ha approvato il nuovo Piano del fabbisogno per il triennio 2021-2023, con il quale ha posto in campo le iniziative programmate, per un ammontare di risorse pari a 30.367.286,81 euro. “La Regione guarda al futuro con un piano di assunzioni di ampio respiro” afferma il presidente della…
Vota questo articolo
(1 Vota)
L'epidemia di coronavirus rallenta in Sardegna. Lo certificano i dati riportati nel dossier della Fondazione Gimbe. Nella settimana tra il 27 gennaio e il 2 febbraio, prosegue un vistoso calo nella saturazione dei posti letto nelle terapie intensive, dal 22% al 17%, occupati da pazienti Covid-19. Meno pressione anche in…
Vota questo articolo
(3 Voti)
Il consiglio regionale è compatto: no al deposito delle scorie radioattive in Sardegna. La risposta alla mappa delle aree potenzialmente idonee a ospitare la pattumiera radioattiva è arrivata unanime da tutti gli schieramenti rappresentati nell'assemblea sarda, durante un dibattito convocato d'urgenza. Al termine, il Consiglio voterà un documento unitario con…
Vota questo articolo
(1 Vota)
“Indicare 14 siti in Sardegna sui 67 individuati complessivamente nel territorio nazionale per la realizzazione del deposito unico dei rifiuti nucleari rappresenta l’ennesimo atto di arroganza e prevaricazione di uno Stato e di un Governo che non hanno alcun rispetto per l’Isola e per la volontà chiaramente espressa dal Popolo…
Vota questo articolo
(2 Voti)
Mentre la Sardegna rischia di entrare in lockdown per 15 giorni, come annunciato dal governatore Christian Solinas, per i dipendenti della Regione arriva lo smart working: questa modalità di lavoro deve essere estesa ad almeno il 75% dell'organico. Lo prevede una circolare del direttore generale dell'assessorato regionale al Personale Silvia…
Vota questo articolo
(3 Voti)
"Stiamo seguendo con attenzione la situazione e apprezziamo l'impegno della compagnia Tirrenia che continua a garantire i collegamenti tra Sardegna e Penisola previsti dal bando, pur in assenza di una nuova convenzione e di una proroga. Anche nei giorni scorsi abbiamo sollecitato, attraverso ulteriori interlocuzioni della nostra direzione generale dell'Assessorato…
Pagina 1 di 2